XT XT

XT PRO della Thuraya
Thuraya XT-PRO progettato per gli utenti professionali, rinforzato e dotato di massima durata della batteria, garantendo la connettività.
 Thuraya XT-PRO è il primo telefono satellitare con GPS integrato, Beidou (sistema di posizionamento satellitare cinese)  e  Glonass  onass (sistema di posizionamento satellitare russo) per la massima flessibilità in tutte le regioni.

Display ha, uno schermo Gorilla Glass iper-resistente per un perfetto utilizzo anche nelle condizioni ambientali più estreme.

 


» Scarica la Brochure Thuraya 
» Scarica laScarica il Manuale d'Uso - IT
 


» Scopri  Piano Tariffatio più adatto per te

Compra ON LINE


Descrizione Dati Tecnici Package Applicazioni Accessori
CARATTERISTICHE GENERALI:

Sistema globale di navigazione satellitare
Per la prima volta su un telefono satellitare, è possibile selezionare il sistema di navigazione preferito e scegliere tra il GPS, Beidou e Glonass per la massima precisione e maggiore sicurezza.
Con un tempo di conversazione fino a 9 ore e uno standby fino a 100 ore.
Display in vetro Gorilla resistente. Il vetro temprato per condizioni difficili.
L'XT-PRO ha un pulsante dedicato SOS che è facile da usare nei momenti di difficoltà.. Il pulsante SOS, presente sul lato sinistro del terminale, permette di chiamare e/o inviare messaggi SOS ad una listra predefina di contatti (fino a 10) in maniera rapida. Anche quando il telefono è spento, è sufficiente premere e tenere premuto il tasto SOS per 3 secondi.
Abbastanza piccolo da stare comodamente in tasca.
il Thuraya XT-PRO è  resistente l'acqua a getto.
Effettuare chiamate, inviare SMS e fax e collegare il vostro computer portatile o PC per accedere a Internet in modalità satellitare,
Il sistema di Thuraya è rinomato per avere la rete satellitare più affidabile e avanzato antenna omnidirezionale del Thuraya XT-PRO assicura un segnale continuo quando si cammina o in movimento, offrendo la piena capacità di cammino-e-talk. Il Thuraya XT-PRO permette anche di ricevere una notifica di chiamata, anche se il segnale satellitare è troppo debole per ricevere la chiamata stessa.

Caratteristiche:
•Servizi voce via satellite Thuraya
•Always-on accesso a Internet (GmPRS) 60/15 Kbps (basso / alto)
• Messaggi di testo (SMS)
• Capacità di navigazione globale
•Pulsante dedicato SOS
• Fax e dati a 9,6 Kbps
• Altro: vivavoce, rubrica, allarmi, calcolatrice, calendario, registri delle chiamate, chiamate in conferenza, gruppi di contatti, chiamata rapida, cronometro, tempo del mondo, etc.



Specifiche Tecniche:
DIMENSIONI DEL TERMINALE 128x53x27 mm
PESO TERMINALE
212 gr
ANTENNA SATELLITARE
Estraibile (10 cm)
DISPLAY
Gorilla Outdoor 2.4''
ALIMENTAZIONE
5V DC
BATTERIA
Li-polymer 3.000 mAh › autonomia in conversazione: fino a 9 ore* › autonomia in stand-by: fino a 100 ore* (*in condizioni ottimali e di “visibilità” del satellite)
MEMORIA
255 numeri sul telefono
CONNESSIONI
Jack 2,5 mm, caricabatteria, USB
PROTEZIONE DAGLI AGENTI AMBIENTALI
IP 55
TEMPERATURA D'ESERCIZIO
Da -10° C a +55° C
UMIDITÀ
Tra 5% e 95 %
LINGUE
12 lingue incluso l’italiano
ALTRE CARATTERISTICHE
15 suonerie polifoniche, invio/ricezione SMS, invio/ricezione email (in ricezione solo tramite GmPRS), indicazione segnale SAT, livello batteria, orologio, data, elenchi chiamate, selezione rapida, sistema operativo VxWorks.
GPS INTEGRATO
GPS, Beidou, Glonass
COMPATIBILITÀ
Windows 7.0, Windows Vista, Windows XP, Windows NT, Windows 2000, (non compatibile con Mac)

Per le caratteristiche complete leggiil Manuale d'Uso
Telefono Thuraya XT - PRO
  • Batteria
• Caricabatteria da viaggio (inclusi adattatori internazionali EU, UK,CN)
• Auricolare
• Cavo Dati USB
• Manuale d’uso (Inglese)
• Guida rapida
• CD con manuali d’uso in pdf anche in italiano
• Catalogo Accessori
• Garanzia

MarineComms
Thuraya MarineComms rimanere connessi in mare,con qualsiasi tipo di imbarcazione e ovunque ci si trovi all'interno dell’area di copertura satellitare Thuraya.
Prodotti e soluzioni per rimanere in contatto con le vostre origini, altre navi,equipaggi alle estremità opposte della vostra nave e con i vostri cari a casa.

EnergyComms
EnergyComms Thuraya… per fornire soluzioni di comunicazione efficace negli ambienti più inospitali del mondo. Affidabili soluzioni di comunicazione satellitare garantiscono la sicurezza e la convivenza del personale ed equipaggi impegnati su piattaforme offshore di petrolio e gas, raffinerie o missioni di esplorazione.

Protezione Civile
Quando le calamità naturali ci colpiscono, i collegamenti e le comunicazione di solito si interrompono. Per i soccorritori in caso di catastrofe, questi collegamenti sono essenziali per valutare con precisione l'entità del disastro, e per accertare dove e come le operazioni di soccorso devono essere organizzate.
Un’immediata risposta può significare la differenza tra la vita e la morte.

Thuraya NettedComms
La combinazione di diversi sistemi di comunicazione connesse mediante  la rete Thuraya fanno del Thuraya NettedComms una soluzione unica che fornisce la sicurezza e l'interconnessione tra sistemi radio UHF,  VoIP, PSTN e satellite.
Una soluzione estremamente potente, Thuraya NettedComms fornisce una piattaforma aperta consentendo a tutti di parlare e ascoltare in conferenza. E 'l'unico sistema al mondo che instaura un Quartier Generale con un unico centro di comando in grado di gestire la comunicazione da più dispositivi e posizioni su un'unica piattaforma, rendendo località remote connesse direttamente con il Comando.
Thuraya NettedComms utilizza tecnologie che vanno dalla semplice voce analogica al VoIP UHF / Microonde / Wi-Fi Radio.
Thuraya NettedComms è un sistema scalabile, in grado di supportare comunicazioni multi-party che vanno da pochi utenti a qualche migliaio, su più sedi.

AviationComms
Thuraya AviationComms. Essere sicuri di mantenere il controllo totale, rendendo la comunicazione in cielo così facile come se fosse sul suolo. Thuraya offre una connettività affidabile, mobile e sicura tra la sede e le risorse aeree. Disponibile per aeromobili ed elicotteri.

MediaComms
Thuraya MediaComms permettere ai media di fornire le notizie in tempo reale, anche dalle regioni più remote. Nella competizione tra i media, la tempestività, l'accesso alle informazioni e la precisione dei messaggi sono indispensabili. La domanda simultanea di disponibilità per invio di contenuti scritti e trasmissioni video all'interno del panorama dei media non è mai stata così grande.

ANTENNA NAUTICA
L’antenna nautica TSI ASAT3 è stata disegnata per operare specificatamente sulle frequenze del sistema satellitare Thuraya. Di tipo ellittico quadrifilare passivo, grazie all’alta qualità dei prodotti impiegati garantisce performance al di sopra della media eliminando ogni tipo di disturbo causato dal “rumore” . Il package include anche un’antenna nautica GPS e staffe di supporto realizzate in acciaio inox. L’antenna TSI ASAT3 è ideale anche per sistemi per auto.
Leggi di più

FDU-XT Unità per utilizzo da postazione fissa
FDU-XT è un adattatore che consente di utilizzare il telefono XT dall’interno di una casa / ufficio o qualsiasi luogo al chiuso. Basta collegare l’ FDU-XT con le antenne esterne incluse, inserire il telefono Thuraya XT nella base di appoggio e tutti i servizi satellitari saranno disponibili.
Leggi di più

thuraya_sat_vda

SAT-VDA ADATTATORE PER AUTO CON VIVAVOCE
Il SAT-VDA è un kit per autovetture progettato per i telefoni Thuraya XT.
Assicura i servizi via satellite mentre si è in viaggio. Dotato di vivavoce consente la comunicazione a mani libere per la guida in sicurezza e con comodità. Il SAT-VDA è dotato di antenne esterne SAT e GPS e consente anche di ricaricare la batteria del telefono XT quando è inserito nel supporto.
Leggi di più

Thuraya_sat_docker

SAT-DOCKER
Il SAT DOCKER è un kit per autovetture progettato per i telefoni Thuraya XT di semplice utilizzo e si alimenta direttamente alla presa accendino dell’autovettura.
La conversazione può avvenire mediante auricolare o cornetta ausiliaria opzionale. . Il SAT DOCKER è dotato di antenne esterne SAT e GPS e consente anche di ricaricare la batteria del telefono XT quando è inserito nel supporto
Leggi di più

Thuraya_sat_docker

Thuraya TSI Repeater
Il Thuraya TSI Repeater è un ripetitore per il segnale Satellitare e GPS realizzato e distribuito dalla TelecomSatItalia. In grado di gestire fino a 20 chiamate simultanee, o sessioni dati e fornisce una copertura interna del servizio satellitare Thuraya fino a 500 metri Dotato di un’antenna esterna ed interna, è facile da installare e supportavoce, dati / fax, SMS e GmPRS a velocità fino a 60/15 Kbps (download / upload).
Leggi di più

thuraya_car_changer

CARICABATTERIA PER AUTO
Il caricabatteria per auto garantisce al Thuraya XT di mantenere sempre la carica perfetta mentre si è in movimento. Fornisce un funzionamento ininterrotto del telefono Thuraya XT durante la guida.
Il caricabatteria per auto si inserisce semplicemente nella presa per accendisigari del vostro veicolo, ricarica il cellulare utilizzando lo specifico "jack" DC.

thuraya

CARICABATTERIA DA VIAGGIO
Il  caricabatteria da viaggio Thuraya si adatta a tutti gli standard mediante una serie di spine intercambiabili consentendo la ricarica in molte parti nel mondo. Fornisce la giusta carica al telefono XT.
Può essere utilizzato indipendentemente dal fatto che il portatile è spento, in stand-by o durante una chiamata. Il tempo di ricarica di un Thuraya XT con una batteria completamente scarica è di circa 2 ore e 25 minuti.

BATTERIA DI RICAMBIO
Questo funziona come una batteria di back-up per il vostro Thuraya XT. Una batteria appena carica da utilizzare come riserva, estende il tempo di utilizzo in aree in cui non si ha accesso alla rete elettrica. Mantenere una batteria di ricambio a portata di mano garantisce che il Thuraya XT è sempre pronto all'uso. Il tempo di ricarica di una batteria completamente scarica Thuraya XT è di circa 2 ore e 25 minuti.